Distribuzione Viveri

La parrocchia distribuisce viveri alle persone e ai nuclei familiari in difficoltà economiche, secondo un calendario prestabilito.

​Per tale servizio la parrocchia si fa carico solo di chi è effettivamente domiciliato nel territorio parrocchiale e abbia dimostrato di essere in condizioni di reale necessità.

Il servizio della consegna dei viveri richiede lavoro e impegno prima, durante e dopo il momento della distribuzione: se qualche parrocchiano di buona volontà e con un po’ di tempo a disposizione volesse offrire la sua disponibilità è sicuramente bene accetto e può rivolgersi al parroco.

Chiunque volesse aiutare i poveri della nostra comunità può in qualsiasi momento offrire i seguenti generi alimentari: pasta – olio – tonno – caffè – zucchero – latte a lunga conservazione – piselli – fagioli – pelati – prodotti per l’igiene intima – omogeneizzati e biscotti per bambini 0-3 anni